Questo aggiornamento riguarda tutto il lavoro in background. Gli sviluppatori dell'app sono stati impegnati a lavorare sotto copertura per offrirti miglioramenti e anche per correggere alcuni bug.
Veloce e scattante!
Hai chiesto, abbiamo ascoltato e ora è qui! Divertiti a utilizzare l'app mobile AIB in modalità oscura.
Potresti notare alcune differenze nella sezione Pagamento rapido nella schermata iniziale per aiutare i clienti che non hanno utilizzato la funzione prima.
Abbiamo anche apportato alcune modifiche all'app in background!
Ti aiutiamo a diventare verde con la nostra nuova opzione di prestito
Se stai cercando di migliorare la casa sostenibile o sei nel mercato per un nuovo veicolo elettrico, controlla la nostra opzione di prestito personale verde. Vai su Applica e apri nell'app per saperne di più su questa entusiasmante aggiunta e sulle sue tariffe competitive.
Abbiamo anche lavorato per correggere i bug in background.
Ti aiutiamo a diventare verde con la nostra nuova opzione di prestito
Se stai cercando di migliorare la casa sostenibile o sei nel mercato per un nuovo veicolo elettrico, controlla la nostra opzione di prestito personale verde. Vai su Applica e apri nell'app per saperne di più su questa entusiasmante aggiunta e sulle sue tariffe competitive.
Abbiamo anche lavorato per correggere i bug in background.
Prima versione dell'anno!
Ora puoi aggiungere account idonei da visualizzare nel tuo profilo online
Cambiare il tuo indirizzo può essere una seccatura, puoi aggiornare il tuo indirizzo su file nell'app senza un lettore di carte!
Abbiamo anche esteso l'offerta di apertura del conto remoto per includere il conto bancario di base per i nuovi clienti idonei.
Infine, abbiamo apportato alcune modifiche alla sicurezza, ti chiederemo di inserire il tuo codice di accesso personale completo a 5 cifre invece di 3 cifre casuali quando usi l'app.
Abbiamo apportato miglioramenti al percorso di accesso in base al feedback dei clienti.
In questa versione abbiamo risolto il problema con il percorso di accesso.
Abbiamo reintrodotto Amend Standing Order per una comoda gestione del denaro e creato anche un nuovo modo per fornirti informazioni importanti e pertinenti. Guarda questo spazio!
Abbiamo alcuni entusiasmanti aggiornamenti da condividere con te in questa versione. Abbiamo reintrodotto l'Amend Standing Order per una comoda gestione del denaro. Abbiamo anche creato un nuovo modo per fornirti informazioni importanti e pertinenti. Guarda questo spazio!
Questo aggiornamento include viaggi migliorati e semplificati nell'app, comprese le carte perse e il viaggio rubato. Abbiamo anche aggiornato la nota di viaggio in modo che tu non debba più parlarci dei tuoi piani di viaggio.
Una cosa in meno da fare! Infine, abbiamo creato una funzionalità che ti porta dal sito web AIB direttamente alla schermata pertinente nell'app per semplificare le operazioni bancarie quando devi congelare, bloccare o sostituire la tua carta.
Stiamo pensando ai nostri clienti durante questo periodo difficile.
I clienti di mobile banking che hanno subito un impatto finanziario dal Covid-19 possono ora richiedere un'interruzione di pagamento dai loro rimborsi di prestiti personali (prestiti inferiori a 30.000).
Questo è disponibile per i prodotti di prestito idonei per i clienti personali.
Tocca il banner viola nella schermata Account o vai su Servizi per l'opzione.
Stiamo pensando ai nostri clienti durante questo periodo difficile.
I clienti di mobile banking che hanno subito un impatto finanziario dal Covid-19 possono ora richiedere un'interruzione di pagamento dai loro rimborsi di prestiti personali (prestiti inferiori a 30.000).
Questo è disponibile per i prodotti di prestito idonei per i clienti personali.
Tocca il banner viola nella schermata Account o vai su Servizi per l'opzione.
Cerchiamo sempre di migliorare l'esperienza dei clienti nell'app.
Per questo aggiornamento abbiamo apportato modifiche ad alcuni viaggi esistenti che aiuteranno i nostri clienti con le loro esigenze bancarie quotidiane.
Abbiamo migliorato il viaggio di Ricarica prestito personale per coloro che vogliono trasformare i piani in realtà. Sono stati inoltre apportati miglioramenti al viaggio Lost and Stolen per aiutare i clienti nei momenti di bisogno.
Cerchiamo sempre di migliorare l'esperienza del cliente nell'app.
Per questo aggiornamento abbiamo apportato modifiche ad alcuni viaggi esistenti che aiuteranno i nostri clienti con le loro esigenze bancarie quotidiane.
Abbiamo migliorato il viaggio di Ricarica prestito personale per coloro che vogliono trasformare i piani in realtà. Sono stati inoltre apportati miglioramenti al viaggio Lost and Stolen per aiutare i clienti nei momenti di bisogno.
I clienti con conti di pagamento possono ora visualizzare il loro estratto conto annuale nell'app. È un nuovo documento che mostrerà una ripartizione delle commissioni e degli interessi negli ultimi 12 mesi.
Abbiamo anche lavorato in background per migliorare alcune delle nostre funzionalità esistenti e correggere i bug.
I clienti con account di pagamento possono ora visualizzare il loro estratto conto annuale nell'app. È un nuovo documento che mostrerà una ripartizione delle commissioni e degli interessi negli ultimi 12 mesi.
Abbiamo anche lavorato in background per migliorare alcune delle nostre funzionalità esistenti e correggere i bug. Correzioni di bug
Abbiamo lavorato in background per migliorare la sicurezza.
Questo livello di sicurezza aggiuntivo è noto come Strong Customer Authentication (SCA), a cui ci riferiamo come Two Factor Authentication.
Per questo, ti verrà chiesto di completare una configurazione una tantum quando effettui l'accesso e noterai anche modifiche quando effettui determinati pagamenti online.
Questo aggiornamento della sicurezza ci consentirà di offrirti funzionalità più interessanti in futuro.
Abbiamo lavorato in lo sfondo per aggiornare la sicurezza.
Questo livello di sicurezza aggiuntivo è noto come Strong Customer Authentication (SCA), a cui ci riferiamo come Two Factor Authentication.
Per questo, ti verrà chiesto di completare una configurazione una tantum quando effettui l'accesso e noterai anche modifiche quando effettui determinati pagamenti online.
Questo aggiornamento della sicurezza ci consentirà di offrirti funzionalità più interessanti in futuro.
Abbiamo lavorato in background per aggiornare la sicurezza.
Questo livello di sicurezza aggiuntivo è noto come Strong Customer Authentication (SCA), a cui ci riferiamo come Two Factor Authentication.
Per questo, ti verrà chiesto di completare una configurazione una tantum quando effettui l'accesso e noterai anche dei cambiamenti quando effettui determinati pagamenti online.
Questo aggiornamento della sicurezza ci consentirà di offrirti funzionalità più interessanti in futuro.
Abbiamo lavorato in background per aggiornare la sicurezza.
Questo livello di sicurezza aggiuntivo è noto come Strong Customer Authentication (SCA), a cui ci riferiamo come Two Factor Authentication.
Per questo, ti verrà chiesto di completare una configurazione una tantum quando effettui l'accesso e noterai anche modifiche quando effettui determinati pagamenti online.
Questo aggiornamento della sicurezza ci consentirà di offrirti funzionalità più interessanti in futuro.
Risparmio per qualcosa di speciale?
Assegna al tuo account un nome significativo per te.
Scegli un'icona che rappresenti il tuo obiettivo di risparmio.
Se scegli l'icona "Home", puoi scegliere di ricevere email utili quando salvi per una casa.
Puoi anche assegnare un nome ai tuoi conti correnti. Cerca l'icona "Matita".
Chiamare tutti gli studenti ... aprire un account con noi non è mai stato così facile, basta scaricare l'app e toccare "Diventa un cliente".
Vedrai aggiornamenti importanti quando accedi all'app, quindi tieni gli occhi aperti.
Risparmio per qualcosa di speciale?
Assegna al tuo account un nome significativo per te.
Scegli un'icona che rappresenti il tuo obiettivo di risparmio.
Se scegli l'icona "Home", puoi scegliere di ricevere email utili quando salvi per una casa.
Puoi anche assegnare un nome ai tuoi conti correnti. Cerca l'icona "Matita".
Chiamare tutti gli studenti ... aprire un account con noi non è mai stato così facile, basta scaricare l'app e toccare "Diventa un cliente".
Vedrai aggiornamenti importanti quando accedi all'app, quindi tieni gli occhi aperti.
Abbiamo ascoltato il tuo feedback e in questo aggiornamento abbiamo alcune nuove funzionalità che renderanno la vita un po 'più facile!
Hai sempre sbagliato il posizionamento delle carte bancarie? Ora abbiamo aggiunto una funzione di blocco / sblocco in modo da poter bloccare temporaneamente le transazioni su una carta fino a quando non viene trovata. Vai alla sezione hub Card e tocca la nuova icona di blocco.
Puoi anche visualizzare il tuo numero di registrazione nella sezione "I miei dettagli" dell'app per semplificare l'accesso.
- Il tuo team di Mobile Banking
Anno nuovo, nuovi miglioramenti! Abbiamo ripulito i bug del 2018, incluso il problema di accesso alle impronte digitali che alcuni utenti potrebbero aver riscontrato.
Il team di Mobile Banking ha inaugurato l'anno con una nuova attitudine e un aspetto fresco sul conto di risparmio e sugli schermi del conto della carta di credito.
Come sempre, lavoreremo sodo per offrirti funzionalità semplici e innovative che ti aiutino a rendere la vita un po 'più semplice.
Ecco un grande anno avanti!
- Il tuo team di Mobile Banking
In questo aggiornamento abbiamo fatto un po 'di riordino e armeggiare sotto il cofano.
Abbiamo cambiato l'olio nel percorso "Diventa un cliente AIB" e apportato alcuni piccoli miglioramenti per rendere la tua applicazione ancora più semplice.
Abbiamo sostituito le candele nel processo di richiesta della carta di credito CLICK, quindi ora puoi prendere una decisione in sospeso invece di aspettare intorno alla tua casella postale per giorni!
Ultimo ma non meno importante, abbiamo curato alcuni bug per mantenere l'applicazione senza intoppi!
Goditi l'aggiornamento!
-Il tuo team di Mobile Banking
Stiamo procedendo a semplificare l'app e a renderla coerente in tutto il mondo.
Abbiamo aggiornato l'aspetto del menu Paga e trasferisci e servizi. Tutte le stesse funzionalità con una faccia nuova!
Sono state apportate alcune modifiche in background per migliorare la tua esperienza e renderla più fluida.
Facci sapere se ti piace il nuovo design dell'app.
- Il tuo team di AIB Mobile Banking
Nel menu Carte, è stato creato un carosello in modo da poter visualizzare e gestire tutte le carte di debito e di credito AIB in un'unica posizione.
Abbiamo aggiunto un tocco di colore ai nostri account correnti. Le transazioni possono ora essere visualizzate in un formato di collegamento a catena. I trasferimenti di pagamento sono stati rimossi da questa schermata: gli utenti possono accedervi dalle sezioni appropriate che appaiono nel menu di navigazione.
Noterai che il menu Applica e apri ha un lifting.
Non sei tu, siamo noi.
Sappiamo che c'erano problemi con Android P.
Questo aggiornamento dovrebbe riportare tutto alla normalità per te ora.
Abbiamo lasciato cadere la palla e ci dispiace.
Non un cliente AIB? Non è un problema!
Se vuoi diventare un cliente AIB, ora puoi aprire un conto corrente AIB attraverso l'app in soli 10 minuti.
Basta scaricare l'app e seguire i passaggi, è così facile!
Stanco di aspettare 3 mesi per la tua prossima dichiarazione trimestrale? L'attesa è finita!
Ora puoi ordinare una dichiarazione recente, ogni volta che ne hai bisogno e sarà disponibile per te nell'app e per posta.
Ecco cosa c'è di nuovo ...
A volte le vacanze da sogno vanno male, quindi quando fai le valigie puoi ora richiedere l'assicurazione di viaggio sul posto tramite la tua app.
Con il nostro ultimo aggiornamento noterai anche alcuni piccoli miglioramenti del design che dovrebbero rendere più semplice la ricerca tra le tue vecchie transazioni. Speriamo che li trovi utili!
Abbiamo anche risolto un problema di connessione che alcuni utenti stavano avendo.
- Il tuo team di AIB Mobile Banking
Ecco cosa c'è di nuovo ...
A volte le vacanze da sogno vanno male, quindi quando fai le valigie puoi ora richiedere l'assicurazione di viaggio sul posto tramite la tua app.
Con il nostro ultimo aggiornamento noterai anche alcuni piccoli miglioramenti del design che dovrebbero rendere più semplice la ricerca tra le tue vecchie transazioni. Speriamo che li trovi utili!
Abbiamo anche risolto un problema di connessione che alcuni utenti stavano avendo.
- Il tuo team di AIB Mobile Banking
In questo aggiornamento ... Abbiamo aggiunto la possibilità per i clienti di ordinare una carta sostitutiva per le loro carte bancarie danneggiate. e Abbiamo apportato alcune correzioni di bug più piccole ma non troppo elaborate, quel tanto che basta per far sì che l'app torni avanti. - Il tuo team bancario AIB Mobile
In questo aggiornamento ... Abbiamo aggiunto la possibilità per i clienti di ordinare una carta sostitutiva per le loro carte bancarie danneggiate. e Abbiamo apportato alcune correzioni di bug più piccole ma non troppo elaborate, quel tanto che basta per far sì che l'app torni avanti. - Il tuo team bancario AIB Mobile
Finalmente, il potere è a portata di mano. Il login Android Fingerprint è qui! Ora puoi utilizzare la tua impronta digitale per accedere rapidamente e in sicurezza all'app. Per utilizzare questa funzione, controlla che il tuo dispositivo sia abilitato all'impronta digitale e che esegua Android versione 6.0 o successiva. - Questo non è tutto ciò che abbiamo in questo aggiornamento ... Abbiamo anche reso più semplice il controllo delle tue carte, controlla la nuova sezione "Carte" nel menu. - Il tuo team bancario AIB Mobile
Il tempo è denaro, giusto? Quindi abbiamo aggiunto un'opzione di pagamento rapida dal tuo conto corrente. Il pulsante "Transazioni storiche" ha avuto un lifting ... be ', ora si chiama "Cerca" ma non preoccuparti, funziona ancora allo stesso modo. La conoscenza è potere e con questo in mente abbiamo aggiunto un "Lo sapevi?" sezione. Ora i suggerimenti utili sono solo a un tocco. E, ultimo ma non meno importante, se la tua carta bancaria scompare, abbiamo apportato delle modifiche per rendere più semplice la cancellazione e la sostituzione della tua carta. - Il tuo team bancario AIB Mobile
Nessun lettore di schede, nessun problema! Usa la tua app AIB Mobile in movimento per pagare nuovi beneficiari. Ora abbiamo aumentato il limite di pagamento da € 300 a € 1.000 e abbiamo anche migliorato la nostra sicurezza. Grazie al tuo feedback, cerchiamo sempre di migliorare la tua esperienza di mobile banking. PS Scopri i nuovi colori (Abbiamo un nuovo look and feel). Sìì! - Il tuo team di sviluppo mobile AIB
A volte piove, ma purtroppo non i soldi! Tutti abbiamo bisogno di un piccolo extra di volta in volta per aiutare a gestire le spese impreviste. Ora puoi richiedere uno scoperto nella sezione Applica e apri dell'app. Hai mai avuto bisogno di pagare una bolletta in viaggio? Controlla il nostro flusso di pagamenti delle bollette nuovo e migliorato. Ultimo ma non meno importante, abbiamo risolto alcuni bug, niente di eccessivo, ma abbastanza per far sì che l'app continuasse a scorrere. -Il tuo team di sviluppo mobile AIB
Questo aggiornamento non sembra un grosso problema, ma questa volta è importante che tu aggiorni con noi. Questo aggiornamento installa modifiche in background per preparare l'app per le nuove funzionalità in arrivo. Sappiamo che non è glamour ma questi cambiamenti sono importanti, fidati di noi! Roma non è stata costruita in un giorno e le migliori opzioni di pagamento non sono state create in un unico aggiornamento. Rimani con noi in questi aggiornamenti, ne varrà la pena. - Il tuo team di sviluppo mobile AIB